Home / Sport / Calciomercato, Juve non molla Conceicao. Messi rifiuta l’Al-Ahli

Calciomercato, Juve non molla Conceicao. Messi rifiuta l’Al-Ahli

Francisco Fernandes da Conceincao

Il Galatasaray vuole Osimhen ma il Napoli non fa sconti. L’alternativa dei turchi è Moise Kean. L’Inter continua a monitorare Ederson

di

La Juventus non molla la presa per Francisco Conceicao. I bianconeri vogliono convincere il Porto ad abbassare le pretese di 30 milioni di euro, ma al momento la trattativa è in fase di stallo. La società dovrà trovare l’accordo anche per la cessione di Dusan Vlahovic prima di trovare un nuovo attaccante. 

Ore decisive per il futuro di Victor Osimhen, il Galatasaay vuole chiudere per l’attaccante nigeriano, ma il Napoli non farà sconti e chiederà i 75 milioni di euro della clausola rescissoria valida soltanto per l’estero. Nel caso in cui i turchi non dovessero trovare un accordo coi partenopei proveranno a convincere la Fiorentina a cedere Moise Kean. 

L’Inter continua a lavorare sul calciomercato in uscita. Si va avanti per Valentin Carboni al Genoa, col Grifone che vorrebbe chiudere in prestito. Discorso differente per quanto riguarda Aleksandar Stankovic, va avanti la trattativa con il Brugge che si chiuderà, però, solo nel caso in cui i nerazzurri dovessero mantenere il diritto di recompra.  

Sebastiano Esposito, nel mirino anche della Fiorentina, piace al Lens, i francesi nei prossimi giorni potrebbero avanzare una proposta ufficiale. I nerazzurri stanno monitorando Ederson, ma l’Atalanta chiede almeno 60 milioni di euro per cedere il centrocampista brasiliano. 

Ardon Jashari vuole soltanto il Milan, il giocatore sta facendo di tutto per trasferirsi in rossonero: il club ha già proposto un’offerta da oltre 32 milioni di euro, tutto dipenderà dalla volontà del Club Brugge. 

Nel frattempo Malick Thiaw ha fatto sapere che a breve deciderà se trasferirsi o meno al Como. Giovane Santana do Nascimento è un nuovo giocatore del Verona. Lionel Messi va verso il rinnovo con l’Inter Miami. L’attaccante argentino avrebbe rifiutato una proposta milionaria dell’Al-Ahli. 

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *