17 Febbraio 2026

Direttore Editoriale: Alessandro Barbano

16 Ago, 2025

Bezzecchi in pole a Spielberg, Alex Marquez e Bagnaia in 1^ fila

SPIELBERG (AUSTRIA) (ITALPRESS) – Marco Bezzecchi (Aprilia) in pole position nel Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp 2025: 1’28″060 il tempo del pilota italiano, che precede di soli 0″016 la Ducati di Alex Marquez. Terzo Francesco Bagnaia (Ducati) a 0″142. Marc Marquez cade (Ducati) nell’ultimo time attack e termina quarto a 0″160 davanti alla Ktm di Enea Bastianini, quinto a 0″176. Franco Morbidelli (Ducati) ottavo dietro a Fermin Aldeguer (Ducati) e Pedro Acosta (Ktm).
Ovviamente soddisfatto e felice Bezzecchi. “Ieri sera abbiamo lavorato fino a tardi e siamo riusciti a capire cosa sistemare per la qualifica. Ringrazio tutti gli ingegneri di Aprilia e anche Valentino Rossi, che mi ha dato qualche consiglio importante”. Queste le parole, ai microfoni di Sky Sport, del pilota Aprilia dopo la pole position nel Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP. Sulla Sprint Race e sulla gara lunga: “Non ho il passo delle Ducati e anche Acosta è molto veloce. Cercherò di partire bene e stare davanti”.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Una voce delle notizie: da oggi sempre con te!

Accedi a contenuti esclusivi

Potrebbe interessarti

Le rubriche

Mimì

Sport

Primo piano

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

EDICOLA