Home / Notizie / Totti–Blasi, divorzio a marzo: l’ex capitano resta a Roma nord

Totti–Blasi, divorzio a marzo: l’ex capitano resta a Roma nord

totti

Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi si chiude a marzo: l’ex capitano lascia l’attico ma resta a Roma Nord con Naomi Bocchi


La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha una data: 21 marzo 2026, giorno dell’equinozio di primavera. Secondo Il Messaggero, è in quella udienza che il tribunale civile di Roma dovrebbe porre la parola fine a una vicenda giudiziaria iniziata il 24 ottobre 2022, e diventata una lunga sequenza di tensioni, accuse e contrasti.

La testimonianza chiave di Iovino

Nel procedimento è stato ascoltato, lo scorso aprile, il personal trainer Cristiano Iovino, che in un’audizione lampo di venti minuti ha dichiarato di aver avuto nel 2020 una “vera e intensa relazione sentimentale” con Ilary.
Una versione contestata dalla conduttrice, che ha sempre parlato di “semplice frequentazione”. Il famoso ‘caffè’.

Sul fronte economico, Totti versa attualmente 12.500 euro al mese, ma Blasi punta ad aumentare l’assegno ad almeno 18 mila.

La guerra dei Rolex e le decisioni dei giudici

In parallelo al divorzio ha viaggiato anche il dossier noto come “la guerra dei Rolex”, relativo a quattro cronografi di lusso della coppia. Nel giugno 2023 i giudici hanno stabilito che gli orologi restino nella disponibilità di entrambi, senza esprimersi sulla proprietà definitiva.

Totti, addio all’attico di Roma Nord

Non solo la causa con l’ex moglie: Totti e la compagna Naomi Bocchi lasciano l’attico di 270 metri quadrati a Roma Nord, affittato tre anni fa. La decisione sarebbe legata a infiltrazioni e a tensioni con il proprietario dell’immobile. La nuova destinazione è la zona degli Orti della Farnesina, vicino ai campi dove l’ex campione coltiva la sua passione per il padel.

Secondo Repubblica, Totti e il figlio Cristian hanno avviato una società che ha ottenuto finanziamenti pubblici per imprese giovanili: saranno utilizzati per realizzare un centro padel a via della Magliana, nel quadrante sud di Roma.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EDICOLA