Home / Sport / Risonanza magnetica e allenamento annullato. Come sta Sinner?

Risonanza magnetica e allenamento annullato. Come sta Sinner?

Jannik Sinner dopo l'infortunio al gomito

Troupe televisive e fotografi erano già a bordo del campo di Aorangi Park pronti a documentare le condizioni fisiche dell’azzurro


Jannik Sinner aveva prenotato il campo d’allenamento ad Aorangi Park per la tarda mattinata. Sempre stamani si era sottoposto a una risonanza magnetica per valutare l’entità del dolore al gomito causato dalla caduta dei giorni scorsi. L’annullamento della sessione è stato comunicato nel pomeriggio, poco prima delle 17 italiane, orario in cui l’allenamento sarebbe dovuto iniziare.

LEGGI Sinner ai quarti: “Non una vittoria”. Ieri erba scivolosa a Wimbledon di Claudia Fusani

L’attesa per rivederlo in campo era altissima: numerosi giornalisti, troupe televisive e fotografi si erano già radunati a bordo campo, pronti a documentare le condizioni fisiche dell’azzurro. Ora resta da capire come evolverà il fastidio al gomito e se influenzerà la sua presenza a Wimbledon.

Intanto è stato ufficializzato il programma di mercoledì. Il match tra Sinner e Shelton si disputerà sul Campo 1, come secondo incontro dalle ore 14 italiane, subito dopo Swiatek-Samsonova. L’altro italiano in gara, Flavio Cobolli, affronterà Novak Djokovic sul Campo Centrale, anche in questo caso come secondo match a partire dalle 14.30.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *