4 Gennaio 2026

Direttore: Alessandro Barbano

17 Nov, 2025

«Siamo sott’acqua, tutto distrutto»: la chef Klugmann travolta dal maltempo

La chef stellata Antonia Klugmann denuncia i danni al suo ristorante L’Argine a Vencò, allagato dal maltempo che ha colpito il Collio e l’area di Cormons


«Siamo sott’acqua da stanotte», ha scritto la chef sui social. «Ancora non è arrivato nessuno. Tutto è allagato. La campagna è un lago, frighi e celle sono spenti. Le stanze, appena sistemate, sono di nuovo completamente rovinate».

Tra le strutture colpite in Friuli Venezia Giulia c’è anche il ristorante stellato L’Argine a Vencò di Antonia Klugmann, chef già giudice di Masterchef. Il locale si trova a Dolegna del Collio, a poche centinaia di metri dalle zone maggiormente colpite.

L’ondata di maltempo che nella notte ha devastato Brazzano di Cormons (Gorizia) — dove una colata di fango ha travolto due abitazioni e sono in corso le ricerche di due dispersi — ha provocato danni ingenti in tutta l’area del Collio.

Una voce delle notizie: da oggi sempre con te!

Accedi a contenuti esclusivi

Potrebbe interessarti

Le rubriche

Mimì

Sport

Primo piano

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

EDICOLA