MONTECARLO (MONACO) (ITALPRESS) – Liverpool, Arsenal, Slavia Praga e Kairat Almaty in casa, Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Ajax e Union SG in trasferta: queste le avversarie dell’Inter nella fase a campionato della Champions League 2025-26. Il format prevede una fase campionato a 36 squadre con classifica unica: prima giornata fra il 16 e il 18 settembre, ultimo turno il 28 gennaio. Le prime otto classificate accedono direttamente agli ottavi di finale; le squadre classificate dal nono al 24° posto disputano gli spareggi per la fase a eliminazione diretta e le vincitrici accedono agli ottavi di finale. Da quel momento in poi, la competizione proseguirà con la classica formula a eliminazione diretta.
ATALANTA E NAPOLI PESCANO IL CHELSEA, PER GLI AZZURRI ANCHE IL MANCHESTER CITY
Chelsea, Bruges, Slavia Praga e Athletic Bilbao in casa, Psg, Eintracht Francoforte, Marsiglia e Union SG in trasferta: queste le avversarie dell’Atalanta nella fase a campionato della Champions League 2025-26.
Kevin De Bruyne affronterà il suo passato: il Napoli dovrà infatti incontrare il Manchester City all’Etihad, mentre al Maradona ospiterà Chelsea e Sporting Lisbona.
LA JUVENTUS ANDRA’ AL BERNABEU COL REAL MADRID
La Juventus affronterà il Real Madrid al Bernabeu, oltre a giocare in trasferta contro Villareal, Bodo Glimt e Monaco; mentre in casa sfiderà il Benfica, lo Sporting Lisbona, il Pafos e il Borussia Dortmund.
– Foto IPA Agency –
(ITALPRESS).