Home / Sport / Calciomercato, Inter 40 milioni per Lookman. Roma vuole Rios

Calciomercato, Inter 40 milioni per Lookman. Roma vuole Rios

Lookman

Napoli, visite mediche per Lucca e Beukema. Il Milan non molla su Vlahovic ma serviranno diversi incroci per vedere il serbo in rossonero


MILANO – Situazione di stallo tra Inter e Atalanta per Lookman. I nerazzurri vogliono regalare a Chivu l’attaccante nigeriano, ci sarebbe già una base d’accordo con l’entourage del calciatore: nelle scorse ore è arrivata l’offerta ufficiale di 40 milioni di euro (prestito con obbligo di riscatto), ma gli orobici ne chiedono almeno 50 (più eventuali bonus). Si tratta tra i due club, ma difficilmente la Dea deciderà di cedere uno dei giocatori chiave della rosa. Nel frattempo Franco Carboni si è trasferito all’Empoli sulla base del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Si infiamma il calciomercato del Napoli, dopo Marianucci, De Bruyne e Lang, anche Lorenzo Lucca ha terminato le visite mediche con il Napoli. All’ormai ex attaccante dell’Udinese si aggiunge anche Sam Beukema: gli azzurri hanno limato gli ultimi dettagli con il Bologna, nelle prossime ore il giocatore svolgerà le visite mediche di rito.
Francisco Conceicao diventerà a tutti gli effetti un giocatore della Juventus.

Il Porto e i bianconeri hanno raggiunto un accordo per il cartellino (32 milioni di euro anziché i 30 della clausola ma pagabili in 4 anni), inoltre il giocatore avrebbe inviato il documento firmato cui rinuncia al 20% che gli sarebbe spettato dal suo trasferimento (6,4 milioni di euro) in modo che i Dragoes potranno incassare l’intera cifra.

Il Milan vuole Vlahovic, ma serviranno diversi incroci per vedere il serbo in rossonero: o l’ex Fiorentina si svincolerà o andrà via a prezzo di saldo (con una buonuscita da parte dei bianconeri), ma soprattutto dovrà accettare un ingaggio dimezzato al quale aggiungere bonus.

Lo United studia l’offerta in extremis per Rios, ma la Roma ha l’intenzione di chiudere col Palmeiras: i giallorossi, inoltre, hanno già ricevuto il sì da parte del giocatore. Il Liverpool si avvicina all’attaccante dell’Eintracht Francoforte Hugo Ekitike, per un’operazione complessiva che supera gli 80 milioni di euro.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *