Pronti 22 milioni di euro più bonus al Lens. Il Napoli non molla la presa su Lucca e dopo Beukema pensa a Lucumì. Milan, contatti con Embolo
Prosegue la trattativa tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen. Mancano ancora le garanzie bancarie richieste dai partenopei, che vorranno aspettare fino a venerdì, poi intavoleranno i discorsi con l’Al Hilal, che ha già presentato un’offerta maggiore, ma non ha ancora trovato l’accordo con il giocatore.
Dopo la chiusura dell’operazione il club virerà su Lucca, c’è già un accordo di massima, si sta lavorando con l’Udinese per il prestito con obbligo di riscatto. Nel frattempo Noa Lang ha svolto le visite mediche e a breve diventerà un nuovo giocatore a disposizione dell’allenatore Antonio Conte.
Ore decisive per Francisco Conceicao alla Juventus, i bianconeri contano di chiudere la trattativa col Porto nelle prossime ore. Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante e ha avuto nuovi contatti con Embolo. Lo svizzero ha soltanto un altro anno di contratto con il Monaco ed avrebbe aperto già a un trasferimento. La Roma ha alzato il pressing per El Aynoui. I giallorossi avrebbero offerto 22 milioni di euro più bonus al Lens, da capire ora quale sarà la risposta da parte dei francesi. Nel mirino anche Rios del Palmeiras, ma i brasiliani non scendono sotto i 30 milioni di euro.
Jhon Lucumì, nel mirino di Napoli (in azzurro in arrivo Beukema) e Roma, piace anche al Sunderland, gli inglesi potrebbero pareggiare la richiesta del Bologna.
Giuseppe Marotta, all’uscita dall’assemblea della Lega Serie A, ha fatto invece il punto sul mercato dei nerazzurri: «Novità su Hakan Calhanoglu? Nessuna, è un nostro giocatore a tutti gli effetti, quindi arriverà quanto prima, quando verrà convocato dal nostro allenatore».
Il numero uno dell’Inter si è anche soffermato su Leoni, difensore del Parma: «È un bravissimo talento, ma ancora è del Parma, non è nostro. Valentin Carboni al Genoa? Sì, destinazione giusta, con un bravo allenatore come Vieira».