LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Jannik Sinner non si allena alla vigilia del match con Ben Shelton, valido per i quarti di finale della 138^ edizione di Wimbledon. Dopo un problema al gomito destro accusato nel corso del match di ottavi di finale con Grigor Dimitrov, il numero 1 del mondo ha cancellato l’allenamento previsto ad Aorangi Park alle ore 17.00 italiane. In mattinata l’altoatesino aveva svolto una risonanza magnetica alle ore 11.
FRITZ PRIMO SEMIFINALISTA
Taylor Fritz è il primo semifinalista di Wimbledon, terzo Slam stagionale in corso sui campi in erba londinesi. Il tennista statunitense, numero 5 del mondo e del tabellone, si è imposto nei quarti sul russo Karen Khachanov (17), piegato in quattro set con il punteggio di 6-3 6-4 1-6 7-6(4). Per un posto in finale Fritz sfiderà il vincente del quarto tra lo spagnolo Carlos Alcaraz (2) ed il britannico Cameron Norrie.
IL PROGRAMMA DI DOMANI
La sfida dei quarti di finale del torneo maschile fra l’azzurro e lo statunitense Ben Shelton è in programma come seconda partita sul campo numero 1, a seguire del match Swiatek-Samsonova, che comincerà alle 14 italiane. Sul campo Centrale invece andrà in scena Flavio Cobolli. Il romano d’adozione, opposto all’ex numero 1 del mondo Novak Djokovic, giocherà il secondo incontro sul Campo Centrale, dopo la sfida tra Mirra Andreeva e Belinda Bencic, in programma dalle 14.30 italiane.
-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).