Home / Sport / Calciomercato, Juve insiste per Kolo Muani: i due nodi da sciogliere

Calciomercato, Juve insiste per Kolo Muani: i due nodi da sciogliere

Il giocatore Randal Kolo Muani

Situazione intricata per Kolo Muani e Conceicao. Inter su Ederson, Rios e Frendrup, Sirene arabe per l’attaccante Reteguii


La Juventus vuole trattenere Randal Kolo Muani, ma il Paris Saint-Germain non ha intenzione di accettare la partenza in prestito del giocatore: la cessione avverrà soltanto a titolo definitivo o con obbligo di riscatto a giugno 2026 (da valutare anche un eventuale assalto da parte del Chelsea che potrebbe arrivare nelle prossime ore).

Situazione intricata anche per quanto riguarda Francisco Conceicao, con i bianconeri che chiedono uno sconto sui 30 milioni di euro pattuiti lo scorso anno. In evoluzione anche per quanto riguarda l’Inter: Hakan Calhanoglu piace al Galatasaray, ma al momento non è ancora arrivata un’offerta ufficiale. Nel caso in cui dovesse partire il turco, ci sono diversi profili che interessano ai nerazzurri: Ederson dell’Atalanta – i bergamaschi chiedono almeno 60 milioni di euro -, Richard Rios del Palmeiras (valutato 30) e Morten Frendrup del Genoa. Nel frattempo è arrivata l’ufficializzazione di Ange-Yoan Bonny: al Parma vanno circa 23 milioni di euro.

Il Milan non molla Ardon Jashari e il giocatore non è stato convocato per l’amichevole contro i Rangers. Situazione di stallo tra rossoneri e il Club Brugge, con le parti che ancora non hanno trovato l’accordo per la chiusura della trattativa.  

Sirene arabe per Mateo Retegui. L’Al Qadsiah non molla la presa e nelle prossime ore potrebbe arrivare un’offerta ufficiale agli orobici. I nerazzurri al momento non hanno bisogno di cedere e chiedono almeno 60 milioni di euro, tutto dipenderà dalla volontà del calciatore. Nikola Krstovic sogna la maglia della Roma, l’interesse concreto dei giallorossi lo ha portato a bloccare una trattativa ben avviata con il Leeds e nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori novità. In alternativa i capitolini valutano anche George Mikautadze del Lione. Marc-André Ter Stegen potrebbe lasciare il Barcellona e dalla Spagna fanno sapere che il portiere piace anche all’Inter.
In Serie B si muove il Monza: Adam Bakoune è un nuovo calciatore biancorosso. A renderlo noto è lo stesso club brianzolo attraverso un comunicato col quale specifica che il difensore, che arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027.  

Capitolo estero: il Real Madrid potrebbe lasciar partire Rodrygo. Il brasiliano piace parecchio all’Arsenal, ma serviranno almeno 70 milioni per convincere i blancos. Nick Woltemade vuole il Bayern Monaco: l’attaccante dello Stoccarda, messosi in mostra durante l’Europeo U21 è nel mirino dei bavaresi, ma al momento non sono ancora arrivate proposte ufficiali. 

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *