Due mesi fa l’omicidio di Paolo Taormina
Una 33enne è stata colpita con una fucilata la notte scorsa a Palermo, in piazza Nascè, nei luoghi della movida.Valentina Peonio, ferita alla spalla, è stata portata in ospedale in codice rosso, non è in pericolo di vita e non sarebbe il vero obiettivo dello sparatore. L’arma è un fucile da caccia, la donna è stata investita da numerosi pallini., nessuno avrebbe leso organi vitali.
La madre è riuscita a scambiare alcune parole con lei: nelle prossime ore Valentina dovrebbe essere sentita dagli agenti della squadra mobile. L’amica che le era accanto è stata già ascoltata dai poliziotti che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza e sarebbero già sulle tracce dell’aggressore. “Mia figlia stava tornando a casa quanto è stata raggiunta dallo sparo. E’ stato nostro figlio a chiamarci stanotte e a dirci quanto era successo. Mi è crollato il mondo addosso” dichiara la madre Francesca Palma.
L’uomo era a bordo di una Smart, dopo i colpi è fuggito investendo due pedoni. Il 12 ottobre fu ucciso il 21enne Paolo Taormina, figlio dei gestori di un locale, a pochi passi dal Teatro Massimo. E lo scorso aprile, tre giovani di Monreale furono ammazzati da una banda di giovani palermitani in trasferta.


















