Il ragazzino si trovava sulle strisce o nelle immediate vicinanze dell’ingresso della scuola quando è stato investito. È stato subito intubato dai sanitari e trasferito in condizioni critiche all’ospedale pediatrico Gaslini
Un gravissimo incidente questa mattina in via Archimede, a Genova, dove un’ambulanza ha travolto un 12enne che stava attraversando la strada per entrare a scuola. L’impatto è stato violentissimo.
Secondo le prime informazioni, l’ambulanza ha travolto il 12enne mentre procedeva a sirene spiegate, impegnata in un intervento urgente. Il ragazzino si trovava sulle strisce o nelle immediate vicinanze dell’ingresso della scuola quando è stato investito.
Intubato sul posto e ricoverato al Gaslini
Il giovane ha riportato traumi multipli e fratture. È stato subito intubato dai sanitari e trasferito in condizioni critiche all’ospedale pediatrico Gaslini.
Gli agenti della sezione infortunistica della polizia locale stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare in quali circostanze l’ambulanza travolge il 12enne. Sul posto sono stati effettuati rilievi e raccolte le prime testimonianze.









