Home / Notizie / L’email di Epstein smentisce Trump: «Insieme al Thanksgiving 2017»

L’email di Epstein smentisce Trump: «Insieme al Thanksgiving 2017»

Uno dei messaggi pubblicati dalla Commissione di vigilanza del Congresso indica che il finanziere ha trascorso il Thanksgiving 2017 con Trump, in contrasto con la versione del presidente che ora chiede un’indagine


In una delle email pubblicate dalla Commissione di vigilanza della Camera, il defunto finanziere Jeffrey Epstein scrive di aver trascorso il Thanksgiving del 2017 con Donald Trump, insieme ad altre persone.

Lo riportano diversi media statunitensi. Se confermata, la circostanza contraddirebbe quanto sostenuto dal presidente, che ha sempre affermato di aver interrotto ogni rapporto con Epstein intorno al 2004.

Trump ha annunciato su Truth Social che chiederà “alla procuratrice generale Pam Bondi e al Dipartimento di Giustizia, insieme ai nostri grandi patrioti dell’Fbi, di indagare sul coinvolgimento e la relazione di Jeffrey Epstein con Bill Clinton, Larry Summers, Reid Hoffman, J.P. Morgan Chase e molte altre persone e istituzioni, per determinare cosa stesse succedendo a loro e a lui”.

“Questa – prosegue – è un’altra truffa Russia, Russia, Russia, con tutte le frecce che puntano verso i Democratici. I documenti mostrano che questi uomini, e molti altri, hanno trascorso gran parte della loro vita con Epstein e sulla sua ‘Isola’”.

Lo scontro politico resta aperto

“Epstein era un democratico, ed è un problema dei democratici, non dei repubblicani! Chiedete a Bill Clinton, Reid Hoffman e Larry Summers di Epstein, loro sanno tutto di lui, non perdete tempo con Trump. Ho un Paese da governare!”, scrive ancora Trump su Truth, accusando i Democratici di “spingere sulla bufala Epstein”.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EDICOLA