Il fratello della conduttrice e volto televisivo Andrea Delogu vittima di un tragico incidente in moto. Papà Walter sui social: “il cuore batte anche dopo la morte”
La tragedia a Igea Bellaria Marina in provincia di Rimini. Evan Oscar Delogu, 18 anni, ha perso il controllo della sua Benelli 750 ed è finito contro un palo della luce.
Il ragazzo, fratello della conduttrice tv e radio Andrea Delogu, procedeva lungo via Vittor Pisani, una strada “dritta che costeggia il parco della città, in un tratto senza innesti di altre strade a destra e sinistra”, ha detto il primo cittadino di Bellaria Filippo Giorgetti, che ha poi aggiunto: “Perdere la vita a 18 anni è veramente triste. Che disastro”.
Sui social sta avendo una forte eco il post del padre del ragazzo, Walter Delogu: “Il cuore a volte batte anche se è morto… Grazie a tutti per la vostra vicinanza in questo momento di dolore… Voglio che si ricordi così il nostro bambino… Addio Evan… Il tuo papà.. e tua mamma…ora ti mando un bacio con la mamma e la tua amata sorellina ,come la chiamavi tu, lassù in paradiso fatti valere”, ha scritto postando una foto di Evan.








