L’aggressione avvenuta in via Grassini, alla periferia nord della città. Ricoverata in codice rosso al Niguarda. Indaga la Polizia locale
Una donna di 62 anni – e non di 55 come inizialmente comunicato – è stata accoltellata questa mattina in via Grassini, alla periferia nord di Milano, da un uomo che è poi fuggito a bordo di uno scooter.
La vittima è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda, dove si trova in sala operatoria. Ha riportato ferite al collo, al torace e all’addome ed è stata presa in carico dal trauma center. Le sue condizioni sono gravissime e la prognosi è riservata.
Le indagini sono affidate alla Polizia locale, che è sulle tracce dell’aggressore. Secondo quanto trapela, non si riesce a rintracciare l’ex marito della donna, e gli investigatori stanno verificando se possa essere coinvolto.
La 62enne è stata trovata riversa accanto all’androne di un’abitazione. Gli agenti stanno cercando di stabilire se l’aggressione sia avvenuta lì o altrove, raccogliendo testimonianze e immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.