Home / Notizie / Accoltella la nuora dopo una lite: arrestata 67enne

Accoltella la nuora dopo una lite: arrestata 67enne

AVERSA – Dramma familiare ad Aversa, dove una donna di 67 anni, Antonietta Colurcio, è stata arrestata con l’accusa di aver accoltellato la compagna del figlio, una 28enne, al culmine di un litigio. L’episodio è avvenuto sabato sera in viale Kennedy ed è stato seguito da una serie di eventi tragici.

Secondo la ricostruzione della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura di Napoli Nord, la lite tra le due donne è degenerata e la 67enne avrebbe colpito più volte la giovane con un coltello da cucina, ferendola gravemente alla schiena. La vittima è stata soccorsa da un motociclista che, nel tentativo di portarla in ospedale, si è scontrato con un’auto guidata da un militare americano.

La 28enne, già in condizioni critiche per le coltellate, ha riportato ulteriori traumi nell’impatto ed è stata trasferita d’urgenza dal “Moscati” di Aversa al Cardarelli di Napoli, dove è ricoverata in prognosi riservata. Il motociclista, anch’egli ferito, ha poi lasciato l’ospedale contro il parere dei medici. La Polizia scientifica ha sequestrato l’arma e raccolto le testimonianze. Colurcio, già nota alle forze dell’ordine, è stata condotta nel carcere di Secondigliano in attesa della convalida dell’arresto.

La vicenda si intreccia con un precedente fatto di cronaca: il figlio della donna, l’ex militare Paolo Scarano, è stato condannato nel giugno scorso a 23 anni per l’omicidio di Paolo Menditto, avvenuto nel 2023 con oltre venti coltellate.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *