Home / Notizie / Trovata morta Emanuela Ruggeri, scomparsa a Roma da una settimana

Trovata morta Emanuela Ruggeri, scomparsa a Roma da una settimana

Emanuela Ruggeri

Secondo il medico legale, non ci sono segni di violenza, ma la morte risalirebbe a due giorni fa. C’è quindi una vicenda tutta da ricostruire

ROMA – Teatro di tanti fatti di cronaca nera del passato, via del Mandrione torna in prima pagina per una tragedia: è stata trovata morta in mezzo ai cespugli Emanuela Ruggeri, la ragazza di 32 anni che era scomparsa una decina di giorni fa. Secondo il medico legale, non ci sono segni di violenza, ma la morte risalirebbe a due giorni fa. C’è quindi una vicenda tutta da ricostruire.

Il corpo è stato notato da un passante che stava portando in giro il suo cane. Ruggeri era vicino a un giaciglio di fortuna. La procura di Roma ha aperto un fascicolo per morte come conseguenza di un altro reato. Fra le ipotesi, quella di una dose tagliata male, ma al momento nessuna ipotesi è esclusa.

La madre aveva lanciato un appello nei giorni scorsi: “”Sono una mamma disperata , mia figlia Emanuela è scomparsa da Colli Aniene il 14 luglio alle 20:35. È alta un metro e 85, ha gli occhi marroni, un brillantino termico a destra del viso e anche un piercing a cerchietto sulla narice destra. Ha una piccola cicatrice sulla fronte”.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *