Diversi aggrediti con spray al peperoncino all’areoporto londinese di Heathrow. Un uomo è stato arrestato
Un uomo è stato arrestato all’aeroporto di Heathrow, a Londra, dopo che alcune persone sarebbero state aggredite con spray al peperoncino. La polizia è stata allertata poco dopo le 8 locali in seguito a segnalazioni di aggressioni multiple in un parcheggio multipiano del Terminal 3. Contro diverse persone è stato spruzzato quello che sembra essere spray al peperoncino. Responsabile un gruppo di uomini che hanno poi abbandonato la zona.
Gli agenti della squadra speciale sono intervenuti e hanno arrestato un uomo con l’accusa di aggressione. L’uomo rimane in custodia e le indagini proseguono per rintracciare altri sospetti”, ha riferito Scotland Yard. L’aeroporto di Heathrow ha comunicato le sue squadre “stanno attualmente rispondendo a un incidente che coinvolge i servizi di emergenza nel parcheggio multipiano del Terminal 3”. E ha aggiunto: “Si consiglia ai passeggeri di prevedere più tempo per raggiungere l’aeroporto e di verificare con la propria compagnia aerea per eventuali domande”.
La polizia di Londra ha dichiarato che non sta trattando il caso come atto terroristico. L’ipotesi è che “l’incidente abbia coinvolto un gruppo di persone che si conoscevano, con una discussione che è degenerata e ha provocato il ferimento di diverse persone”. Lo ha dichiarato il comandante Peter Stevens.









