È accaduto a Chicago dopo l’evento organizzato per il lancio dell’album hip hop. I colpi partiti da un’auto che poi è fuggita
Una nuova sparatoria ha terrorizzato Chicago dove ieri sera quattro persone sono state uccise e altre 14 sono rimaste ferite nelle vicinanze di un ristorante a River North. La polizia ha riferito che un veicolo scuro è passato davanti alla folla, qualcuno ha sparato sulla folla, poi l’auto è fuggita.
Le vittime sono due ragazzi di 24 e 25 anni e due donne. Un testimone ha dichiarato che le vittime sono state colpite mentre uscivano dall’evento organizzato per il lancio dell’album della rapper di Chicago, Mello Buckzz sulla West Chicago Avenue.
Quattro feriti sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni. La polizia sta ancora indagando ma si pensa che a sparare siano stati tiratori. Diversi bossoli sono stati trovati all’interno e all’esterno del locale. Un testimone ha dichiarato di aver udito almeno due dozzine di spari prima dell’arrivo dei poliziotti.
Undici donne e tre uomini, di età compresa tra 21 e 32 anni, sono rimasti feriti, ha riferito la polizia. Tre delle donne versavano in condizioni critiche. Nessuna delle vittime è stata identificata.