Il suo corpo in un cortile di via Paruta. Indagini per omicidio, è stata riconosciuta dai genitori: era scomparsa di casa in novembre: aveva 19 anni e si chiamava Aurora Livoli
La donna trovata morta a Milano ha un nome: Aurora Livoli, 19 anni, nata a Roma, residente in provincia di Latina. Si era allontanata da casa in novembre. Aveva chiamato casa saltuariamente, dicendo di stare bene, senza dare altre informazioni alla famiglia. Gli inquirenti hanno diffuso alcune immagini estratte dalle telecamere di sicurezza nel tentativo di identificarla, la conferma tragica è arrivata da padre e madre. Il suo corpo era stato ritrovato nel cortile di un condominio di via Paruta, nella zona nord-ovest della città.
Nei frame resi pubblici la giovane, capelli scuri, indossava scarpe da ginnastica e un giubbotto tipo bomber. La vittima non aveva con sé documenti, telefono o altri oggetti utili all’identificazione.
I filmati della notte
Secondo quanto emerso, le telecamere hanno ripreso due persone entrare nel cortile a notte fonda: una donna insieme a un uomo, che poco dopo viene inquadrato mentre si allontana da solo. Le immagini sono sgranate e al vaglio degli specialisti della Scientifica.
Segni sul corpo e ipotesi di omicidio
Il pm ha aperto un fascicolo per omicidio. A un primo esame del medico legale, sul corpo di Aurora Livoli sarebbero stati riscontrati segni sul collo e un ematoma a un occhio. Per chiarire le cause della morte e verificare l’eventuale presenza di abusi sarà determinante l’autopsia, che potrebbe essere eseguita già domani.


















