Il cadavere in un cortile di via Paruta scoperto da un custode in un angolo. La donna non è stata ancora identificata, avrebbe tra i 35 e i 40 anni
È stata trovata senza vita, semivestita, con lividi sul collo. Il corpo di una giovane donna era abbandonato in un angolo nel cortile di uno stabile di via Paruta, periferia nord di Milano. Non è stato identificato e sono in corso le indagini per chiarire le cause del decesso. La Procura ha aperto un’inchiesta per omicidio.
Sul posto è arrivato il pubblico ministero Antonio Pansa e i carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
Il ritrovamento nel cortile
A scoprire il corpo è stato il custode di un complesso di edilizia popolare, lo ha visto abbandonato in uno spazio seminascosto del cortile. I residenti del condominio che sono stati ascoltati dai carabinieri però hanno detto di non conoscerla. La donna non aveva con sé documenti utili all’identificazione.
I segni sul corpo
Secondo le prime informazioni, la vittima avrebbe un’età compresa tra i 25 e i 30 anni. Sul corpo il medico legale ha riscontrato diversi lividi, compresi segni sul collo.
Al momento non risultano ferite riconducibili alla causa della morte. Saranno gli esami autoptici a stabilire con certezza le cause della morte.



















