Home / Notizie / Roma, 23enne violentata fuori dalla metro: «Erano in tre»

Roma, 23enne violentata fuori dalla metro: «Erano in tre»

Secondo il racconto fornito ai medici e ai carabinieri, la ragazza è stata bloccata da due uomini e stuprata da un terzo subito dopo essere uscita dalla metropolitana poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica


Una ragazza di 23 anni è stata violentata fuori dalla metro a Roma, l’aggressione è avvenuta nella notte tra sabato e domenica nei pressi della stazione Jonio, nel quadrante nord-est della città. La giovane ha raccontato ai carabinieri di essere stata bloccata da due uomini e poi stuprata da un terzo subito dopo essere uscita dalla metropolitana.

Sotto shock, la ragazza è riuscita a raggiungere un ospedale, dove ha fatto scattare l’allarme. La Procura ha aperto un’indagine per violenza sessuale, affidata ai carabinieri, che stanno ricostruendo i movimenti della vittima e degli aggressori.

La denuncia: «Erano in tre»

La 23enne ha dato una prima descrizione degli uomini, ha detto che «erano in tre» e di origine straniera. Un elemento ora al vaglio degli investigatori, che stanno acquisendo immagini delle telecamere della zona e cercando possibili testimoni.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EDICOLA