Home / Notizie / “Spara a Giorgia”, la scritta choc e la firma delle Br

“Spara a Giorgia”, la scritta choc e la firma delle Br

A Marina di Pietrasanta spunta la scritta choc contro la premier. Solidarietà del mondo della politica


La scritta “Spara a Giorgia“, accompagnata dalla firma delle brigate rosse è apparsa sul viale a mare di Marina di Pietrasanta. A denunciarlo sui social è Giovanni Donzelli, responsabile organizzativo di Fratelli d’Italia, che ha pubblicato la foto del muro e la scritta in vernice rossa, con la stella a cinque punte delle Br. “Solidarietà a Giorgia – aggiunge allora Donzelli – Il linguaggio di odio di certa sinistra fa guadagnare qualche ospitata televisiva e molti like, ma rischia di fomentare i facinorosi e far ripiombare l’Italia in un clima che non vorremo mai più rivivere. Giorgia non si farà intimidire. Non ci fermeremo”.

La solidarietà degli alleati

“Solidarietà al Presidente Meloni per queste minacce firmate, come sempre, dall’estremismo rosso: l’ennesima prova di un clima d’odio che qualcuno continua a tollerare. Non ci intimidiscono. Non ci hanno mai intimidito”. Lo scrive su Facebook il capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, Galeazzo Bignami.

Parole di solidarietà arrivano anche dagli alleati leghisti: “Un clima d’odio inaccettabile. Una minaccia di morte – tutt’altro che velata – per la quale auspichiamo una condanna unanime e bipartisan”, afferma in una nota il deputato leghista Andrea Crippa.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EDICOLA