Home / Notizie / Schianto sulla tangenziale di Bergamo: due morti e tre feriti gravi

Schianto sulla tangenziale di Bergamo: due morti e tre feriti gravi

scontro

Frontale tra due auto e un furgone a Stezzano: le vittime sono un 23enne e un 62enne, un uomo lotta per la vita al Papa Giovanni XXIII


Un drammatico incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 7,30, sulla tangenziale sud di Bergamo, all’altezza di Stezzano. Nello schianto sono rimasti coinvolti due automobili e un furgoncino. L’impatto, frontale, è stato violentissimo e ha provocato la morte di due persone.

Secondo l’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza), le vittime sono due uomini di 23 e 62 anni, deceduti sul colpo. Un terzo uomo di 64 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Ferite anche altre due persone, assistite sul posto dal personale sanitario.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti numerosi mezzi del 118, insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri, che si stanno occupando dei rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro. Anche i pompieri hanno partecipato ai tentativi di rianimazione, data la gravità delle condizioni delle persone coinvolte.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EDICOLA