Le indagini della polizia locale del X Gruppo Mare dovranno chiarire se la Bmw procedesse a velocità elevata o fosse coinvolta in una gara tra auto
Tragedia nella tarda serata di venerdì a Roma, in via Cristoforo Colombo, all’altezza di piazza dei Navigatori. Due auto, con a bordo quattro giovani tra i 20 e i 22 anni, si sono scontrate violentemente. Beatrice Bellucci, 20 anni, è morta sul colpo. La ragazza, residente all’Infernetto, a Roma sud, era seduta sul sedile lato passeggero della Mini Cooper, guidata da una sua amica. Andavano in direzione del centro.
Tre feriti gravi
I ragazzi sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportati d’urgenza in ospedale. sono ricoverati in codice rosso.
Lo schianto dopo l’impatto con una Bmw
La Mini si è schiantata contro il tronco di un pino dopo essersi scontrata con una Bmw Serie 1 guidata da un ragazzo di 23 anni, a bordo con un amico. Entrambi sono rimasti feriti. Le indagini della polizia locale del X Gruppo Mare dovranno chiarire se la Bmw procedesse a velocità elevata o fosse coinvolta in una gara tra auto.
Una studentessa e sportiva
Beatrice Bellucci studiava Giurisprudenza all’università Roma Tre. In passato aveva giocato a pallavolo nelle giovanili del Roma Volley Club femminile, nel ruolo di opposta.
Ipotesi di gara tra auto
Secondo i primi accertamenti della polizia locale del X Gruppo Mare, all’origine dell’incidente potrebbe esserci stata una corsa tra auto. Una delle vetture, su cui viaggiavano due ragazzi, procedeva a velocità molto elevata e avrebbe urtato l’altra, che si è poi schiantata contro un albero sullo spartitraffico.
Indagini e telecamere al vaglio
Gli agenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per chiarire la dinamica e verificare se ci fossero altri veicoli coinvolti nella presunta gara. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, 118, polizia locale e carabinieri.
Altro incidente nella notte a Roma
Sempre nella notte, in via Tuscolana, un’altra auto è uscita di strada ribaltandosi e finendo contro l’ingresso di un b&b. Cinque persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale dai soccorsi.









