Home / Italia / Benevento, uccide la moglie e poi spara ai figli: uno morto, una grave

Benevento, uccide la moglie e poi spara ai figli: uno morto, una grave


Ha ucciso la moglie con un corpo contundente, poi è scappato con i figli per poi colpire con violenza anche loro: il ragazzo di 15 anni è morto, la ragazza di 16 è grave. Un femminicidio dai contorni tragici a Paupisi, in provincia di Benevento: una donna di 49 anni, Elisa Polcino, è stata uccisa a colpi di pietra mentre si trovava a letto. A commettere l’omicidio è stato il marito, Salvatore Ocone, fermato in serata a Ferrazzano, in provincia di Campobasso. In un primo tempo, si era sparsa la voce che i due ragazzi che erano con lui fossero entrambi vivi. L’elicottero dei carabinieri ha individuato l’auto dell’assassino.

La scoperta del corpo di Elisa Polcino è stata fatta dalla suocera, che vive nello stesso stabile della coppia. Insospettita da alcuni rumori, è entrata nella stanza e dopo aver trovato la nuora ormai senza vita ha chiesto aiuto a un vicino, il quale ha allertato le forze dell’ordine.

La coppia aveva tre figli: un ragazzo maggiorenne che vive e lavora fuori paese e due minorenni, di 15 e 17anni. Proprio dei due più giovani non c’erano notizie: non sono entrati a scuola. Sono stati trovati insieme al padre.

Tutta la comunità locale si è mobilitata alla ricerca dei due ragazzi. Il sindaco di Paupisi, Salvatore Coletta, ha confermato l’assenza dei due da scuola e ha partecipato personalmente alle ricerche.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EDICOLA