Erano usciti per una battuta di caccia. Indagano i carabinieri
Tre cadaveri crivellati di colpi d’arma da fuoco. Questa la macabra scoperta a Montagnareale, nel Messinese, in una zona boschiva di contrada Caristia avvenuta nel pomeriggio, dopo una segnalazione arrivata al numero unico di emergenza 112. I tre uomini, secondo le prime informazioni, erano usciti in mattinata per una battuta di caccia. Non hanno mai fatto ritorno.
Colpiti da armi da fuoco
Al momento non è ancora chiaro se si tratti di un agguato, di una lite degenerata o di un episodio avvenuto nel corso della caccia. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri, insieme al magistrato di turno della Procura di Patti che hanno isolato l’area. Gli inquirenti stanno ascoltando familiari e conoscenti delle vittime per ricostruire gli spostamenti della mattinata.
Chi sono le vittime
Le tre persone trovate morte sono state identificate ma le generalità non sono state rese note. Gli investigatori mantengono il massimo riserbo per non compromettere le indagini in corso. Gli accertamenti si concentrano anche sull’ambiente della caccia e sulle relazioni personali delle vittime.
Montagnareale e l’area dei Nebrodi
Montagnareale è un piccolo comune del Messinese, situato sui Nebrodi settentrionali, a pochi chilometri da Patti. L’area boschiva dove sono stati trovati i tre cadaveri è frequentata da cacciatori e appassionati di escursionismo. Episodi di questa gravità sono rari nella zona e hanno destato forte preoccupazione nella comunità locale.


















