È successo nel centro di Santa Caterina dello Ionio, in provincia di Catanzaro. Il magistrato non era a bordo del veicolo
Un’auto della scorta del procuratore di Napoli Nicola Gratteri è rimasta coinvolta in un incidente stradale nel centro di Santa Caterina dello Ionio, in provincia di Catanzaro. Il magistrato non era a bordo del veicolo e non ha riportato conseguenze.
Scontro sulla statale 106 ionica
L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri lungo il tratto della statale 106 ionica che attraversa il centro abitato di Santa Caterina dello Ionio. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l’auto della scorta si è scontrata con un’altra vettura proveniente dalla direzione opposta, che avrebbe effettuato una svolta a sinistra nonostante la linea continua.
Coinvolte tre auto
A seguito dell’impatto, i due veicoli sono finiti contro il muretto di recinzione di un bar, urtando anche una terza automobile parcheggiata lungo la strada. Nell’urto sono rimaste ferite tre persone.
I feriti, tutti in modo lieve, sono i due uomini a bordo dell’auto di scorta e il conducente dell’altra vettura coinvolta. Il procuratore Gratteri viaggiava su un’altra macchina e non è rimasto coinvolto nell’incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118, allertati immediatamente dal capo scorta.


















