Erano disperse da luglio 2024. Fermati due fratelli, uno aveva avuto una relazione con la donna. L’altro è il proprietario dell’abitazione
Una donna di 34 anni e sua figlia di 10 anni sono state trovate morte in un appartamento ad Innsbruck, nel Tirolo austriaco. Le salme erano nascoste in un grande congelatore nella parte remota di un ripostiglio. Di loro non si avevano tracce dal luglio 2024.
Secondo la polizia sono state uccise e ad essere sospettati del duplice omicidio sono due uomini, un austriaco di 55 anni, collega di lavoro della donna con la quale aveva avuto una relazione, e il fratello 53enne, proprietario dell’appartamento.
Come è stato reso noto in una conferenza stampa entrambi erano già stati arrestati lo scorso giugno e da allora sono in custodia cautelare.
Quando madre e figlia, ormai 16 mesi fa, erano scomparse dopo un viaggio a Düsseldorf, gli inquirenti avevano subito sospettato il 55enne, per strani movimenti sul conto corrente. Lui e il fratello ammettono l’occultamento delle salme ma negano l’omicidio. Ripetono si sia stato di un incidente. L’esatta causa di morte, per il momento, non è stata stabilita a causa delle condizioni dei due cadaveri.









